Una formazione continua che guarda al futuro dell’odontoiatria, che abbraccia il 4.0 come realtà ormai parte della pratica quotidiana, che accoglie in chiave positiva il mix online-live. Con queste premesse da martedì 8 giugno a sabato 12 giugno prenderà il via l’evento formativo Tokuyama Dental Academy
“EXCELLENCE IN DENTISTRY 4.0
THE NEW CHALLENGES”.
Una cinque-giorni che ha l’obiettivo di esplorare, grazie al contributo di professionisti e accademici da tutto il mondo, contenuti innovativi e soluzioni ai problemi presenti nella pratica quotidiana.
Un percorso che si apre con la serie di free webinar in agenda dall’8 all’11 giugno: 4 giorni di incontri, 8 appuntamenti per 8 speaker, 2 webinar al giorno per un programma che va al cuore delle sfide del settore odontoiatrico.
EXCELLENCE IN DENTISTRY 4.0 “THE TOKU WEBINARS”,
Un viaggio che porterà i partecipanti all’evento finale di sabato 12 giugno:
“EXCELLENCE IN DENTISTRY 4.0
THE TOKU-GLOBAL FESTIVAL
LIVE FROM VENICE”
Appuntamento dall’isola di Murano che da secoli trasmette al mondo la sapienza artigiana del vetro con riflessi e rifrazioni uniche, dove chimica e fisica animano il colore. Una scelta non casuale in questo 2021 in cui il brevetto del filler sferico SOL-GEL Method di Tokuyama, unico e irripetibile, compie 40 anni.
Da qui si darà il via ad un dibattito di altissimo livello con 10 top speaker da tutto il mondo e il professor Simone Grandini nel ruolo di Chairman e relatore.